All’agenzia guidata da Paolo Romiti il budget per le attività creative e digitali legate al post vendita
Al termine di una gara, H2H si è aggiudicata il budget per le attività creative e digitali di Mercedes-Benz Italia legate all’universo post-vendita di Mercedes e Smart.
L’obiettivo dell’incarico è quello di ottimizzare le performance di comunicazione relative a prodotti e servizi dedicati ai clienti della Stella, con un’attenzione particolare alle attività a supporto del retail e su quelle di presidio delle property digital e social del brand, anche attraverso progetti speciali e l’impiego di influencer.
Il progetto di comunicazione di H2H prevede una serie di campagne multisoggetto dedicate a prodotti e servizi della Stella che saranno erogate verticalmente su una pluralità di mezzi, con il digital a farla da padrone, grazie a una serie di formati rich media destinati al programmatic.
L’agenzia milanese guidata da Paolo Romiti consolida così la collaborazione con i marchi del gruppo Daimler, avviatasi nel 2015 e che la vede occuparsi di creatività, progetti speciali, digital performance, proximity e marketing automation per diverse business unit di Mercedes-Benz Italia.