Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda
Giancarlo Perlini ha assunto la carica di Responsabile Marketing di Italscania, all’interno della Direzione Business Support & Development guidata da Paolo Carri.
Nel team di Perlini, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda.
Perlini, 36 anni, una carriera come manager nel settore automotive, è arrivato in Italscania S.p.A nel gennaio 2016 assumendo la carica di responsabile Vendite e Sviluppo dei segmenti Costruzione, Distribuzione, Public&Special. A distanza di un anno dal suo ingresso in azienda, assume la carica di Responsabile Marketing dell’azienda. Prima del suo ingresso in Scania ha ricoperto diversi incarichi in ambito Vendite, Marketing, Dealer Network&Business Development con responsabilità a livello internazionale in importanti aziende del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, basato prima in Europa poi negli Stati Uniti.
All’interno del team Marketing, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne ed ufficio stampa di Italscania. A pochi mesi dal suo ingresso in Scania avrà il compito di gestire le relazioni tra l’azienda e i diversi referenti esterni promuovendo l’immagine e la cultura aziendale attraverso i diversi canali di comunicazione.
La nuova organizzazione Marketing e Comunicazione di Italscania avrà la mission di rafforzare la brand identity e il posizionamento di Scania quale partner di riferimento nel settore dei trasporti, capace di offrire soluzioni di trasporto integrate su misura per garantire la massima profittabilità, sempre nel segno della sostenibilità.