Ford combatte la pigrizia con il ‘Buttofuori del weekend’

Il marchio lancia una serie di video web per Nuova Ford Ecosport prodotti dai The Jackal

Per promuovere Nuova Ford EcoSport, il SUV compatto di casa Ford pensato per una vita dinamica dentro e fuori la città,  GTB Roma, l’agenzia del Gruppo WPP dedicata al cliente Ford Italia, ha creato una webserie per risvegliare dal letargo tutti i pigri d’Italia: il Buttofuori del weekend.

Ford combatte la pigrizia con il 'Buttofuori del weekend'

Il Buttofuori è un uomo enorme, minaccioso e simpatico al tempo stesso, che on-demand su chiamata di amici e parenti si presenta in casa e butta letteralmente fuori le sue vittime affette da pigrizia: un malato di videogiochi viene trascinato fuori casa per andare a fare surf d’inverno la mattina presto; una dipendente da serie TV viene portata a fare lezioni di paddle; un mammone sedentario appassionato dei manicaretti domenicali di mammà viene catapultato a fare lezioni di vela.

La produzione della webserie è dei The Jackal, per la regia di Francesco Ebbasta.

 

 

CREDITS

Executive Creative Director: Federico Russo
Art Director: Stefania Esposito
Copywriter: Leonardo Pastacaldi
Account Director: Francesca Pellegrini
Account Executive: Barbara Petricciuolo
Social Media Director: Danielantonio Di Palma
Head of production: Mara Bruschetti

Ford combatte la pigrizia con il ‘Buttofuori del weekend’ ultima modifica: 2018-01-16T18:17:43+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts