Fiat Professional dà voce ai professionisti nella campagna digital sviluppata da Leo Burnett

Fiat Professional racconta le storie di pmi italiane messe in difficoltà dalla pandemia

Ha preso il via la campagna digital di Fiat Professional “Professionisti come te”, che vuole dare voce a tutti i professionisti alle prese con la complessa situazione attuale e comunque pronti a ripartire nonostante le difficoltà.

Fiat Professional dà voce ai professionisti nella campagna digital sviluppata da Leo Burnett

La campagna, sviluppata con l’agenzia Leo Burnett, sarà diffusa sui canali ufficiali Facebook, Instagram, YouTube, ed è nata alla fine del primo lockdown, in primavera. In quel momento di ripartenza così delicato, Fiat Professional ha voluto essere ancora più del solito l’interlocutore di riferimento della clientela professionale, raccogliendo le testimonianze delle piccole e delle medie imprese messe in difficoltà dalle chiusure o dall’impossibilità di viaggiare.

Le storie più interessanti sono state documentate attraverso clip da 30” che raccontano le storie dei professionisti, gli ostacoli che hanno dovuto superare, le idee e i progetti per la ripartenza.

Parallelamente alla campagna digital, in ogni spot Fiat Professional, il «te» del payoff «Professionisti come te», verrà sostituito dal nome di un vero professionista: il protagonista della storia, che sarà dunque, di volta in volta, una persona reale, con la propria storia e la propria impresa.

In questo modo il brand supporta i suoi clienti non solo con una gamma di veicoli completa e versatile, ma anche attraverso la promozione sui propri canali e con offerte concrete, visibili sul sito Fiat Professional, e studiate per offrire il partner più adatto ad affrontare le sfide della ripartenza. Infine, il progetto non si ferma: la call to action della campagna è un invito rivolto a tutti i professionisti per raccontare la propria storia.

Fiat Professional dà voce ai professionisti nella campagna digital sviluppata da Leo Burnett ultima modifica: 2020-12-16T11:10:24+01:00 da Redazione

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