Fiat incoraggia il Brasile per affrontare il covid-19 con la campagna “Italianos”

La nuova campagna “Italianos” sottolinea l’amicizia tra i due Paesi e si basa sull’esperienza italiana durante la crisi per incoraggiare i Brasiliani a prendersi cura di se stessi e sopportare le difficoltà

Fiat Brasile lancia la campagna ‘Italianos’, un messaggio di incoraggiamento e affetto dall’Italia al Brasile per affrontare il Covid-19.

Fiat incoraggia il Brasile per affrontare il covid-19 con la campagna “Italianos”

Prodotto in due formati, da 30 e 60 secondi, il video “Italianos” combina celebri paesaggi brasiliani con una voce che recita un messaggio dall’Italia, creando un’atmosfera ottimista e commovente. Come in una sincera conversazione tra fratelli, l’anima italiana condivide alcune lezioni apprese da questa crisi insieme alla speranza che il Brasile sarà in grado di superarla più agevolmente e forse più rapidamente. Il film termina con l’hashtag #VamosSairDessa (“ne usciremo”), rafforzando le speranze di un futuro migliore per tutti.

“Fiat è nata in Italia, ma il Brasile è la sua seconda casa. Entrambi i Paesi stanno attraversando situazioni delicate dovute allo scoppio della pandemia, ma l’amore e la generosità continuano ad essere caratteristiche forti delle due parti. Dato che l’Italia sembra aver superato l’apice della crisi, vogliamo inviare un messaggio emotivo di sostegno e incoraggiamento al Brasile mentre entra in una fase acuta nella lotta contro Covid-19”, afferma Frederico Battaglia, brand marketing communication director per FCA Latam.

“Sebbene fortemente scossa dalla pandemia, l’Italia sta dimostrando la sua tradizionale forza e il suo spirito solidale per superare la crisi. In questo momento di reazione, l’anima italiana di Fiat vuole incoraggiare quella brasiliana a tenere duro e a prendersi cura di sé, poiché la strada per superare la pandemia potrebbe essere impegnativa ma l’obiettivo va raggiunto – aggiunge Antonio Filosa, chief operating officer -. Proponiamo questo video come un caldo abbraccio tra fratelli, da parte di chi ha appena superato il peggio verso l’altro, che sta attraversando un periodo difficile”.

Fiat incoraggia il Brasile per affrontare il covid-19 con la campagna “Italianos” ultima modifica: 2020-04-29T17:19:11+02:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts