Enrico Ruggeri è la voce di Yamaha Motor nella nuova serie di podcast ‘Nero Luce’

Prende le mosse dalla campagna di comunicazione ‘The dark side of Japan’ la nuova serie di podcast di Yamaha Motor, firmato dall’agenzia O-One, da anni al fianco del brand in ambito social media.

La serie, intitolata ‘Nero Luce’, è raccontata e interpretata da Enrico Ruggeri e celebra il parallelismo tra il Giappone e lo spirito creativo delle moto Hyper Naked Yamaha MT.

Sebbene il Giappone appaia come un paese estremamente tradizionalista e stereotipato, tuttavia nasconde un universo di subculture, nuove mode e tendenze in continuo fermento e andare oltre le apparenze e mettersi a nudo – proprio come la linea MT di Yamaha che mettono a nudo le peculiarità del mezzo – è l’idea che ha guidato la nascita di questa serie e la scelta dei temi e dei personaggi.

I 6 episodi, a partire dalla storia della casa motociclistica e del suo fondatore Yamaha Torakusu, raccontano un ‘lato oscuro’ tutt’altro che dark, semplicemente nascosto, e una miscela di imprese, passioni, creatività e originalità.

O-One, digital division di Industree Communication Hub, ha lavorato anche alla precedente serie podcast di Yamaha Motor ‘Next Horizon, il futuro una sfida alla volta’, e ha partecipato alla definizione del concept e al coordinamento, anche editoriale, della serie in collaborazione con Ruggeri.

I podcast di ‘Nero Luce’ sono disponibili sui canali ufficiali di Yamaha Motor Italia, Spreaker e Spotify.

Enrico Ruggeri è la voce di Yamaha Motor nella nuova serie di podcast ‘Nero Luce’ ultima modifica: 2022-03-18T11:02:25+01:00 da Redazione

Related posts