Coin apre le porte a Citroën per un’innovativa esperienza d’acquisto digitale

Inizia da Milano la collaborazione tra Coin e Citroën con l’apertura di La Maison Citroën, flagship store urbano dove provare e acquistare online diversi modelli di auto.

Vetture ‘faro’ dell’esperienza l’elettrica Ami e la nuova Citroën C5 X, ammiraglia appena arrivata sul mercato italiano di cui si può prenotare un test drive nello spazio adiacente.

Il nuovo spazio fa parte del Lifestyle Hub, format lanciato nel 2021 in alcuni punti vendita Coin per offrire un’esperienza di shopping che comprende anche servizi alla persona e nuove categorie merceologiche.

Al Coin Milano 5 Giornate si può utilizzare, con la guida di un’assistente, il Citroën Wall per configurare il modello, conoscere le offerte commerciali e passare all’acquisto online. Dopo l’apertura di Milano, nel corso del 2022 La Maison Citroën aprirà a Bologna e Catania.

Coin apre le porte a Citroën per un’innovativa esperienza d’acquisto digitale ultima modifica: 2022-05-26T11:54:18+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts