Citroën celebra l’affiatamento tra lavoratori e veicoli commerciali con una spettacolare danza sul ghiaccio. Firma Betc Paris

I veicoli commerciali non sono solo una grigia gamma di furgoni in questo nuovo film che l’agenzia Betc Paris ha ideato per il lancio dell’ë-Berlingo di Citroën e la gamma Professional elettrificata della casa automobilistica.

Una spettacolare e surreale danza sul ghiaccio sulle note di ‘Up Where We Belong’ di Joe Cocker racconta lo straordinario affiatamento che si crea tra un operaio e il suo furgone, spingendo l’idea di simbiosi tra uomo e auto fino al limite dell’assurdo.

l film, che va contro i canoni classici della categoria, strizza l’occhio alla creatività epica che ha contraddistinto Citroën nel passato. “Citroën non è un marchio automobilistico come gli altri, quindi perché fare la stessa pubblicità di tutti gli altri?”, ha sottolineato Stephane Xiberras, President and Chief Creative Officer Betc.

Se l’idea non è banale, anche la realizzazione del film non è stata facile: il cast, la troupe e le auto hanno viaggiato fino a Helsinki, in Finlandia, alla ricerca di masse di ghiaccio sufficientemente grandi e resistenti per sostenere il peso del veicolo.

Lo spot è stato prodotto da Zauberberg e diretto da Max Malkin.

Citroën celebra l’affiatamento tra lavoratori e veicoli commerciali con una spettacolare danza sul ghiaccio. Firma Betc Paris ultima modifica: 2024-04-23T11:05:45+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts