Le prime quattro “Storie di sostenibilità” sono dedicate ad altrettante realtà che operano in settori diversi: Mancini Pastificio Agricolo, 1.618, Castel Frasgburg e Planet Farms
Bmw Italia ha avviato, con la pubblicazione del suo “manifesto”, un progetto di comunicazione attraverso il quale raccontare la propria visione di mobilità del futuro, partendo da Bmw iX3 e passando attraverso le esperienze di eccellenze italiane distribuite sul territorio e che operano in settori differenti.
“Storie di sostenibilità” prende il via con un video-manifesto che riassume i concetti chiave del progetto e le sue finalità.
Le prime quattro “Storie di sostenibilità” sono dedicate invece ad altrettante realtà che operano in settori diversi: Mancini Pastificio Agricolo, 1.618, Castel Frasgburg e Planet Farms e saranno visibili sul sito bmwi.bmw.it e sui canali social di Bmw Italia.
“Ci piaceva l’idea – ha dichiarato Carlo Botto Poala, direttore marketing – di affrontare il tema della sostenibilità in modo differente e soprattutto con una narrazione che andasse oltre la pura dimensione del prodotto. Dopo il lancio della Bmw IX3 – il primo SAV di Bmw a propulsione elettrica, proprio in questi giorni, siamo impegnati nella prima grande campagna di awareness delle nuove Bmw iX e Bmw i4. Ma la nostra ambizione è quella di rivoluzionare il mondo della mobilità come abbiamo fatto in passato, penso al lancio del brand Bmw i nel 2011 ad esempio, parlando dell’intera catena del valore: dalla produzione, alle scelte energetiche fino al recycling”.