Dopo avere vinto la gara EMEA per il lancio del nuovo Iveco S-Way, Ogilvy firma il secondo episodio della saga usando gli stessi ingredienti: divertimento, intrattenimento, leggerezza e la potenza dei Queen.
Questo Natale alla guida del nuovo Iveco S-Way c’è infatti un ospite d’eccezione, Babbo Natale. L’uomo più ‘unstoppable’ del mondo, anziché intonare melliflue canzoni natalizie, preferisce stonare “Don’t stop me now” dei Queen, esattamente come i camionisti messi in scena questa estate nel film di lancio dell’S-Way. L’unico, inevitabile, momento di imbarazzo Babbo Natale lo vive quando incrocia sul suo cammino le povere renne, abbandonate a loro stesse. Superato l’impaccio, Babbo Natale riprende il suo viaggio.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Creative Director: Giordano Curreri & Marco Geranzani Client Creative Director: Gigi Pasquinelli
Account Director: Claudio Grandi
Tv Producer: Francesca D’Agostino
CDP: The Box Films
Executive Producer: Antonio Cappuzzello
Regia: Fabrizio Mari
Dop: Octavio Arias