Audi ha scelto H-Farm come partner strategico per la realizzazione di iniziative mirate al sostegno e alla diffusione della cultura dell’innovazione e alla formazione di giovani talenti.
La partnership prevede la realizzazione di molteplici attività che vanno dall’erogazione di borse di studio per i giovani studenti universitari italiani alla sponsorizzazione di eventi divulgativi legati ai temi dell’innovazione, fino all’attivazione di contest aperti al pubblico per partecipare ad appuntamenti e incontri esclusivi.
Il cuore di questo percorso è il progetto We Generation, ideato da Shado, la media company di H-Farm. Si tratta di un viaggio-laboratorio per raccontare la società di domani proprio con gli occhi della generazione che ne sarà protagonista. Anche per l’edizione 2019/2020 verranno selezionati 5 studenti universitari che avranno l’opportunità di partecipare al progetto.
“Per interpretare il cambiamento è necessario comprenderne i fattori abilitanti e immaginarne le future applicazioni. Pensiamo che l’affinamento di nuovi strumenti sia fondamentale per l’inserimento delle nuove generazioni in un tessuto sociale ed economico la cui trama essenzialmente digitale è in continua evoluzione. Sostenere la creazione di nuovi modelli di impresa supportando la formazione delle risorse che avranno il compito di ingegnerizzarli e valorizzarli è coerente con la tensione Audi verso l’innovazione e l’anticipazione del cambiamento. Diventare abilitatori di una trasformazione culturale assieme ad una piattaforma d’eccellenza come H-Farm è il riflesso del nostro impegno e della nostra sensibilità sui temi legati allo sviluppo delle generazioni più giovani” ha commentato Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia.