Alfa Romeo sceglie Ideal come partner per il BTL 2017

Il primo evento si è tenuto martedì sera nel contesto del Fuorisalone di Milano presso lo Spazio Zegna

Ideal si è aggiudicata la gara Alfa Romeo per la creazione, lo sviluppo e la gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione BTL del 2017 del brand di FCA, diventandone così la Agency of Records ufficiale.

Un successo importante per Ideal, che ha già lavorato molte volte per Alfa Romeo. Il primo evento progettato da Ideal per il marchio ha luogo nell’ambito del Fuorisalone. L’inaugurazione, presso lo Spazio Zegna in zona Tortona in collaborazione con Altagamma, ha presentato Stelvio e Giulia, i nuovi modelli di punta, in modo inedito e inatteso.

Intorno a loro, due esposizioni fotografiche sui temi della bellezza e dello stile italiani, installazioni visive luminose e la presenza di designer del Centro Stile, che hanno realizzato dal vivo bozzetti delle auto.
Si tratta del primo di una lunga serie di attivazioni che Ideal ha elaborato per il 2017 di Alfa Romeo e che avranno tutte come fil rouge l’interpretazione delle linee e i valori del brand in chiavi sempre diverse.

 

Alfa Romeo sceglie Ideal come partner per il BTL 2017

 

Nell’occasione FCA ha annunciato l’ingresso di Alfa Romeo e Maserati in Altagamma, la Fondazione che riunisce le migliori imprese dell’alto di gamma italiano, tra le quali anche Ducati e Ferrari per il settore automotive.

Alfa Romeo sceglie Ideal come partner per il BTL 2017 ultima modifica: 2017-04-06T11:38:23+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts