Alfa Romeo punta su TikTok con la miniserie The Alfa Switch. Firma Collective (Publicis Groupe)

Alfa Romeo punta su TikTok con la miniserie The Alfa Switch. Firma Collective (Publicis Groupe)

Alfa Romeo continua il suo percorso su TikTok con un nuovo progetto che si rivolge sia agli appassionati di lunga data che ai potenziali nuovi affezionati.

“The Alfa Switch” è una serie composta da tre episodi che ruota attorno a due ‘Alfa lovers’: Roberto De Rosa, amante della fotografia, dell’arte contemporanea e di viaggi, oltre che possessore di una bellissima Alfa Romeo Spider 81, e Francesco Aquila, uno dei più famosi vincitori di Masterchef Italia e amante in particolare di Tonale.

Il fulcro delle vicende sarà appunto lo scambio delle vetture tra due alfisti. Da un lato un’Alfa Giulietta Spider, modello iconico che incarna la tradizione e la passione del passato del brand, e dall’altro  Alfa Romeo Tonale Plug-in-Hybrid Q4.

Dopo un teaser, già disponibile su TikTok e Instagram, la serie sarà online il 30 ottobre per concludersi il 1° dicembre.

Partner nell’ideazione e realizzazione della serie è la sigla Collective di Publicis Groupe.

 

Alfa Romeo punta su TikTok con la miniserie The Alfa Switch. Firma Collective (Publicis Groupe) ultima modifica: 2023-10-27T14:43:19+02:00 da Redazione

Related posts