L’agenzia creata ad hoc da Armando Testa ed Herezie vince la gara per la comunicazione del marchio di vetture second-hand del gruppo Stellantis
Dopo quello di Lancia, l’agenzia 777 acquisisce un nuovo budget di Stellantis. Si tratta di Spoticar, il marchio del gruppo di vetture second-hand.
La sigla creata ad hoc da Armando Testa ed Herezie per la comunicazione di Stellantis è stata scelta anche in questo caso dopo gara.
Thomas Dagommer, direttore marketing di Spoticar: «Abbiamo scelto 777 per la sua precisione strategica e per l’ambizione creativa che abbiamo visto prendere vita su ogni touchpoint del percorso cliente».
Andrea Stillacci, presidente e fondatore insieme a Marco Testa dell’agenzia 777, aggiunge: «Accompagnare Spoticar nel suo sviluppo è una formidabile opportunità. Sono convinto che la nostra forza creativa permetterà di rinforzare non solo la leadership del brand ma anche il suo ruolo di vero precursore nell’elettrificazione del mercato dell’auto second-hand».