Adrien Brody, stagiaire di lusso di Porsche nel documentario ‘The Intern’

Appassionato di auto da sempre, con il sogno di costruirne una da sé, l’attore Adrien Brody è uno stagiarie di lusso di Porsche nel documentario ‘The Intern’ da lui diretto e interpretato.

Il film di 28’ è stato presentato in anteprima al Porsche Autokino, nel corso del Goodwood Festival of Speed, un ‘drive-in’ sui generis con 30 modelli storici di auto.

Nel mini-doc, l’attore entra nello stabilimento di Stoccarda, passando da un reparto all’altro, incontrando persone come lui al primo giorno di lavoro e colleghi di lungo corso che lo introducono all’arte e all’ingegneria delle auto sportive per eccellenza.

“Si è unito alla linea di produzione, imparando direttamente dal team, comprendendo la precisione dietro ogni dettaglio e acquisendo una visione approfondita di ciò che serve veramente per costruire una Porsche”, si legge sull’account Instagram della casa automobilistica.

‘The Intern’ è basato su un’idea concepita dallo stesso Brody, spiega la casa automobilistica che ne ha supportato il progetto, e prodotto da Fabel House, la casa di produzione fondata dall’attore una decina di anni fa.

Adrien Brody, stagiaire di lusso di Porsche nel documentario ‘The Intern’ ultima modifica: 2025-07-17T11:13:13+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts