Kumho Tyre Italia, azienda internazionale di produzione di pneumatici sudcoreana, ha affidato a Eggers il progetto di comunicazione social per il 2022.
L’attività si concentrerà sulla realizzazione di un piano editoriale esclusivo pensato per il brand sull’onda della ‘korean wave’ che sta affascinando tutto il mondo. Ispirandosi a questo stile contemporaneo e accattivante saranno pianificati dei contenuti dedicati ai valori di qualità, innovazione, design e originalità che caratterizzano anche Kumho.
Commenta Guido Avigdor: «È un momento positivo per Eggers e ci fa piacere che Kumho si unisca proprio ora. Sarà bello conoscere e approfondire la cultura Koreana, surfare sulla Korean Wave e aiutare gli pneumatici Kumho a prendere il posto che gli spetta tra i consumatori italiani».
Conclude Bona Chung, responsabile marketing di Kumho Tyre Italia: «Sono contenta di poter collaborare con Eggers e fare la strada insieme, siamo un multinazionale ma a livello locale siamo in fase di crescita e penso sia l’azienda perfetta per noi».