Flu, agenzia parte di ALL Communication Group Holding, ha vinto la gara indetta da Amaro Montenegro, per la realizzazione della campagna di influencer marketing di quest’anno.
L’obiettivo che l’azienda produttrice del famoso amaro ha voluto raggiungere con questa campagna di influencer marketing è quello di colpire un target giovane e aumentare l’awareness nei confronti dei drink ideati e firmati dall’azienda.
Per questo FLU ha selezionato degli influencer in linea con i valori di amicizia e autenticità che contraddistinguono da sempre il brand e ha realizzato dei meet&greet in varie città durante i quali gli influencer hanno incontrato i loro follower, per conoscersi meglio “oltre lo schermo dello smartphone”.
FLU è riuscita a comunicare, grazie alla realizzazione di questo tour, lo #humanspirit di Amaro Montenegro anche a livello locale, grazie al coinvolgimento di microinfluencer, e verso una community specificatamente interessata al bartending, grazie alla presenza di Gabriele Stillitani,cool hunter e bartender.
Una reach organica di sei milioni di follower e più di sette milioni di impression sono i dati ottenuti finora da questa campagna.
Amaro Montenegro affida a Flu la campagna influencer marketing
ultima modifica: 2019-07-29T22:46:13+02:00
da