Tonno Nostromo torna in tv e sul web con un budget di 4 mln. Adv di Max Information, pianifica Media Italia

Nostromo torna in tv con uno spot da 20” ideato da Max Information che racconta la qualità di un tonno pescato da una flotta di proprietà, garanzia di sicurezza del processo produttivo e di una pesca controllata e certificata.
Con un investimento complessivo di circa 4 milioni di euro, la campagna pubblicitaria  per l’estate 2014 non si ferma alla tv. Partirà, infatti, in contemporanea  fino al 27 luglio il lancio web dello spot, focalizzato su portali food come Giallo Zafferano, Agrodolce, Cookaround, oltre che su alcuni siti di informazione come Repubblica.it, TGcom e Quotidiano.net.
“Con questa campagna media facciamo leva sui punti di forza del brand, alta qualità e notorietà presso i consumatori, ricordando l’importanza di una filiera certificata” ha commentato Giulia Bizzarri, marketing manager di Nostromo.
Lo spot, pianificato da Media Italia, sarà in onda fino al 2 agosto sulle principali emittenti televisive e satellitari.

Credits:
Prodotto: Tonno Nostromo
Titolo: Tempesta
Regista: Placido Castaño
Direzione creativa: Max Information
Casa di produzione: Filmmaster

Tonno Nostromo torna in tv e sul web con un budget di 4 mln. Adv di Max Information, pianifica Media Italia ultima modifica: 2014-07-14T11:09:21+02:00 da Redazione

Related posts