SodaStream ha lanciato su YouTube e sui propri canali social lo spot originale e non censurato realizzato per il SuperBowl 2014.
Girato con la nuova global brand ambassador Scarlett Johansson, la pubblicità è stata censurata dalla Fox per la frase finale pronunciata dall’attrice “Sorry, Coke and Pepsi.”
SodaStream sostiene infatti da sempre la campagna contro l’utilizzo di plastica e lattine, ovvero i prodotti focus delle due aziende citate.
Durante la grande serata del SuperBowl XLVIII infatti verrà trasmessa una versione modificata e priva di riferimenti alle suddette aziende.
“Con lo spot per il SuperBowl, invitiamo gli Americani a prepararsi la loro bibita gasata a casa per il proprio benessere e per quello del pianeta. Con tutto il rispetto per Coca Cola e Pepsi, c’è un modo più intelligente per gustarsi la propria bibita preferita grazie a SodaStream” spiega Daniel Birnbaum, ceo di SodaStream.
http://www.youtube.com/watch?v=zxq4ziu-wrI&feature=youtu.be