La salumeria è l’ambientazione scelta per lo spot tv che presenta la nuova gamma di “salumi benessere” Snello Rovagnati per gastronomia, in onda dal 6 giugno sulle principali reti nazionali.
Fino ad oggi disponibili solo in vaschetta, i salumi della linea Snello Gusto e Benessere potranno essere acquistati anche al taglio nei punti vendita della grande distribuzione e del canale dettaglio. Cinque le referenze prodotte per il banco gastronomia: il Prosciutto Cotto, la Mortadella Leggera, il Salame, il Prosciutto di Pollo e il Prosciutto di Tacchino, tutte rigorosamente a basso contenuto di grassi, senza glutine e proteine del latte.
La campagna pubblicitaria tv punterà a far conoscere ad un ampio pubblico di consumatori le caratteristiche organolettiche esclusive delle singole referenze della nuova linea. L’obiettivo è suscitare curiosità, interesse e di conseguenza indurre alla richiesta dei prodotti Snello presso il banco gastronomia di salumerie e supermercati.
Ideata dall’agenzia creativa Sun Light Advertising Srl e realizzata dalla casa di produzione BedeschiFilm, la nuova campagna pubblicitaria si articolerà in film sia da 30”, che andranno in onda dal 6 al 19 giugno, che da 20”, on air dal 26 giugno al 2 luglio, sulle reti in chiaro di Rai, Mediaset e Digitale Terrestre.