Seconda edizione per l’initiativa dedicata ai punti vendita tradizionali e specializzati
Rovagnati vara la seconda edizione della campagna “Affetto per te – Gran Biscotto”, iniziativa dedicata ai punti vendita tradizionali e specializzati (salumerie, macellerie, gastronomie, piccoli negozi di generi alimentari, etc),che l’azienda supporta nel business con il prodotto di punta Gran Biscotto.
Il progetto prevede la distribuzione gratuita al negoziante di strumenti pensati per agevolare il suo lavoro quotidiano, aiutarlo nel suo business e che gli consentono di “raccontare” ai suoi clienti, in modo originale, semplice ed ironico, le caratteristiche distintive del prodotto rispetto a tutti gli altri prosciutti cotti sul mercato.
L’operazione prevede, inoltre, una gara fotografica tra i salumieri, che saranno invitati a fotografarsi, nel loro punto vendita, con il Gran Biscotto. Tutte le immagini verranno pubblicate in una sezione dedicata sul sito www.rovagnati.it. Il salumiere più “affettuoso” che riceverà il maggior numero di voti, sarà il soggetto di una pagina pubblicitaria pubblicata su un quotidiano nazionale.