Ritter Sport conferma gli investimenti in esterna. Al via con Kinetic una campagna nelle grandi città

Per il secondo anno consecutivo Kinetic ha sviluppato per Ritter Sport una strategia out of home incentrata su qualità e impatto dominando le città di Milano, Torino, Bologna e Napoli

Ritter Sport comunica di nuovo in esterna con Kinetic. La campagna, presente a Milano, Torino, Bologna, Napoli, prosegue l’approccio intrapreso l’anno scorso con l’out of home quale unico media della strategia di comunicazione 2015/2016 rinnovando così la fiducia riposta nel mezzo.

Ritter Sport_Torino

La pianificazione vede la presenza di impianti di arredo urbano in grandi quantità e la decorazione integrale di autobus e tram urbani che circoleranno in continuo quattro mesi.

La comunicazione si fa riconoscere anche per i copy, pensati da RGGT Partners, dei diversi soggetti creativi che rappresentano alcuni gusti dell’ampia varietà offerta da Ritter Sport: Nocciole Intere, Latte delle Alpi, Noccio Biscotto e Fondente Extra. Questa caratteristica peculiare di Ritter Sport ha permesso di realizzare una creatività pensata ad hoc per la città di Torino che fa riferimento al derby calcistico fra Juventus e Torino utilizzando i colori delle tavolette bianche, nere e rosso granata rispettivamente dei gusti Yogurt, Fondente Extra e Fondente.

Kinetic ha supportato Ritter Sport in tutte le fasi della campagna, dalla strategia fino alla pianificazione ed esecuzione consolidando così la collaborazione siglata l’anno scorso.

Ritter Sport conferma gli investimenti in esterna. Al via con Kinetic una campagna nelle grandi città ultima modifica: 2015-10-27T10:28:24+01:00 da Redazione

Related posts

Comment(1)

Comments are closed.