Per il secondo anno consecutivo Kinetic ha sviluppato per Ritter Sport una strategia out of home incentrata su qualità e impatto dominando le città di Milano, Torino, Bologna e Napoli
Ritter Sport comunica di nuovo in esterna con Kinetic. La campagna, presente a Milano, Torino, Bologna, Napoli, prosegue l’approccio intrapreso l’anno scorso con l’out of home quale unico media della strategia di comunicazione 2015/2016 rinnovando così la fiducia riposta nel mezzo.
La pianificazione vede la presenza di impianti di arredo urbano in grandi quantità e la decorazione integrale di autobus e tram urbani che circoleranno in continuo quattro mesi.
La comunicazione si fa riconoscere anche per i copy, pensati da RGGT Partners, dei diversi soggetti creativi che rappresentano alcuni gusti dell’ampia varietà offerta da Ritter Sport: Nocciole Intere, Latte delle Alpi, Noccio Biscotto e Fondente Extra. Questa caratteristica peculiare di Ritter Sport ha permesso di realizzare una creatività pensata ad hoc per la città di Torino che fa riferimento al derby calcistico fra Juventus e Torino utilizzando i colori delle tavolette bianche, nere e rosso granata rispettivamente dei gusti Yogurt, Fondente Extra e Fondente.
Kinetic ha supportato Ritter Sport in tutte le fasi della campagna, dalla strategia fino alla pianificazione ed esecuzione consolidando così la collaborazione siglata l’anno scorso.
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