Il Prosciutto di Parma ritorna in comunicazione dal 21 dicembre con l’adv di Cayenne “Difendi la qualità”

Riparte il 21 dicembre la campagna del Consorzio del Prosciutto di Parma ‘Didendi la qualità’ firmata da Cayenne.
Lo spot, on air sulle reti Rai e Mediaset, sviluppa il tema mettendo in evidenza abitudini e comportamenti che peggiorano la qualità della vita – la fretta, il parlarsi meno, orari di lavoro sempre più lunghi -, identificando invece il Prosciutto di Parma come garante della qualità della vita a tavola.
Un focus sulla qualità che prende il via da un’analisi delle abitudini alimentari dei consumatori che in un momento di crisi come quello attuale evitano innanzitutto gli sprechi e preferiscono investire sulla qualità con un consumo più consapevole rispetto al passato.
La campagna sarà on air fino al 3 gennaio, oltre che in tv su stampa  locale e web, con video display e direct e-mail.

 

Credits:
Direttore creativo esecutivo: Stefano Tumiatti
Direttori creativi: Federico Bonriposi e Matteo
Airoldi

Il Prosciutto di Parma ritorna in comunicazione dal 21 dicembre con l’adv di Cayenne “Difendi la qualità” ultima modifica: 2014-12-19T10:35:33+01:00 da Redazione

Related posts