Philadelphia con Dlv Bbdo lancia la campagna estiva SOS Gusto, che attraverso 24 post/storie suggerisce un nuovo lifestyle e un nuovo modo di vivere la cucina: da arte complessa e impegnativa – come viene fin troppo spesso raccontata – a divertente e semplice delizia. Cucinare deve essere un piacere.Firma l’intero progetto l’hashtag #sosgusto.
Il progetto è stato sviluppato durante il Publishing Garage, workshop che nasce per aiutare i più grandi brand al mondo a sfruttare al meglio le potenzialità di Facebook. In Italia il primo è stato organizzato per il Gruppo Mondelez e per 48 ore ha visto agenzia creativa, agenzia media, team marketing Italia e team marketing internazionale al lavoro sotto la guida di un team internazionale di Facebook per definire la campagna dell’estate per il brand.
Hanno lavorato alla campagna Stefania Siani e Federico Pepe (direttore creativi esecutivi); Emanuele Viora e Andrea Jaccarino (direttori creativi digital); Vittorio Perotti e Giorgia Pedrotta (art director); Dario Lo Nardo e Giulio Polverelli (copywriter).
Philadelphia Italia con Dlv Bbdo suggerisce un nuovo modo di vivere la cucina con la campagna Sos Gusto
Philadelphia Italia con Dlv Bbdo suggerisce un nuovo modo di vivere la cucina con la campagna Sos Gusto
ultima modifica: 2014-07-28T09:49:26+02:00
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