La pianificazione prevede un primo flight sulle reti Mediaset, Sky e Discovery on air dal 15 novembre per due settimane e verrà integrata dalla presenza sul territorio di impianti di affissione e di promozione presso alcuni punti vendita. Dal 19 novembre al 9 dicembre sarà anche on air nei cinema The Space a Milano
Pernigotti lancia la nuova campagna tv ‘Per te, per me, Pernigotti’. On air dal 15 novembre per rilanciare il brand in occasione delle prossime festività lo spot è affiancato da un’attività di comunicazione integrata che si declinerà online sui social media e con azioni di promo pubblicità sul territorio nazionale.
Artefice della campagna è l’agenzia Lorenzo Marini Group che nell’individuazione del claim ‘Per te, per me, Pernigotti’ mira a promuovere la gamma di prodotti dell’azienda (praline, tavolette, snack e la nuova golosissima crema spalmabile) articolata nelle due varianti Gianduia classico e Gianduia nero caratterizzate dai colori Oro e Nero.
Grazie anche a un forte uso della post-produzione, lo spot mostra a rotazione sullo schermo, diviso in 3 sezioni verticali come fosse una slot machine, personaggi, prodotti e le scritte “Per te, per me, Pernigotti”.
La pianificazione, affidata a Omd, prevede un primo flight di campagna pubblicitaria sulle reti Mediaset, Sky e Discovery on air dal 15 novembre per due settimane; la campagna verrà integrata dalla presenza sul territorio di impianti di affissione e di promozione presso alcuni punti vendita con dei corner ‘Choco Design’ in cui alcune food stylist offriranno il prodotto ai consumatori.
Inoltre, lo spot sarà on air sugli schermi del circuito The Space a Milano per due settimane dal 19 novembre al 9 dicembre.
Per il prossimo anno sono previsti altri flight che utilizzeranno esterna, stampa e web (a cura di Sottomarini, la web factory del Gruppo guidato da Lorenzo Marini).