Pepsi lancia con Vogue Italia la collezione “The Pulse of New Talent”. Per celebrare il 50° anniversario del magazine, i due marchi si sono associati per individuare 10 talenti della moda innovativi ed emergenti, provenienti da ogni parte del mondo, per una collezione di moda da venti pezzi composta da abbigliamento e accessori maschili e femminili.
Presentata interamente per la prima volta ieri durante la Vogue Fashion Dubai Experience 2014, la collezione è firmata da Masha Reva (Ucraina), Stella Jean (Italia), Suno (USA), Little Shilpa (India), Plore (Cina), Madiyah Al Sharqi (Emirati Arabi Uniti), Au Jour Le Jour (Italia), Miuniku (India), Lulwa Al Amin (Bahrein) e William Okpo (USA).
La collezione da venti pezzi ha modelli di particolare ispirazione e inventiva: da una visiera futurista e giacche o top fantasiosi, fino a costumi da bagno giovanili e capispalla o accessori vari, con incluso borse, ispirati a forme architettoniche.
Tra gli stilisti, Pepsi ne ha individuato uno in particolare, ovvero l’ucraino Masha Reva, di cui sosterrà lo sviluppo del suo marchio con un investimento pari a $50.000.