Al via la campagna globale di Pepsi 2013 con al centro la popstar, coinvolta nello sviluppo creativo
Un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente. Questo il messaggio della nuova campagna globale Pepsi 2013, che ha come protagonista Beyoncé. Nello spot la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l’hanno resa celebre e che le hanno permesso di diventare una delle più grandi star a livello mondiale.
Il risultato della collaborazione tra l’artista e Pepsi ha fatto il suo debutto in una speciale anteprima digitale su www.youtube.com/pepsi e ha coinvolto più di 70 Paesi in tutto il mondo. Lo spot, che raggiungerà più di un miliardo di persone, ha come colonna sonora “Grown Woman,” il nuovo singolo tratto dal quinto album di Beyoncé.
Il commercial riflette lo spirito del nuovo posizionamento globale Pepsi “Live For Now”, declinato in Italia come “Tutta l’emozione di un attimo”, che incoraggia i fan a vivere intensamente il presente e ad essere i protagonisti della cultura pop.
Beyoncé è stata coinvolta in prima persona nello sviluppo creativo della campagna – dalla trama dello spot, alla scelta dei look fino alla selezione dei personaggi interpretati dalla cantante durante la sua carriera e che l’hanno resa celebre.
“Mirrors” è stato girato in New Jersey (USA), diretto da Jake Nava, che ha collaborato con Beyoncé in numerosi progetti, incluso il video della celebre canzone “Crazy in Love”, e con la partecipazione del cameraman premio oscar Claudio Miranda.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=_2smYVl0zrk
Credits:
Casa di produzione: Framestore- effetti speciali; Cut and Run – montaggio
Direttore artistico: Jake Nava ha collaborato con Beyoncé in numerosi progetti inclusa la direzione del video della celebre canzone “Crazy In Love”
Agenzia creativa: 180 LA
Location del girato: Newark, New Jersey, USA