Parmalat con Saatchi comunica in tv Puro Blu e Zymil

Per il primo l’agenzia firma naming e spot in onda da domenica, per il secondo riattualizza un vecchio film

Saatchi & Saatchi firma la nuova comunicazione di due prodotti di punta di Parmalat: Puro Blu e Zymil. Il primo è un latte che riesce a conservare la sua bontà per più giorni rispetto a un latte fresco tradizionale, Zymil, invece, è un latte facile da digerire con un ridottissimo contenuto di lattosio.

Per Puro Blu l’agenzia ha lavorato sia alla definizione del nuovo naming (ex Premium Blu) sia all’ideazione di uno spot che esplicitasse il benefit principale del prodotto: la bontà che resta intatta per più giorni.

A tale scopo, il film ideato, che sarà in onda da domenica, mostra in maniera divertente i diversi modi in cui vari personaggi cercano di procurarsi del buon latte ogni mattina. Situazioni al limite del surreale che vengono ampiamente superate da una bella famiglia che invece sceglie Puro Blu, il latte che garantisce una bontà duratura. Da qui il nuovo pay off: “Puro Blu. Il latte buono che dura di più”.
Per Zymil, invece, l’agenzia ha realizzato un remake di uno spot andato in onda qualche anno fa e reso più moderno grazie a regia e fotografia e con un nuovo pay off: “Zymil. Riscopri il piacere di bere il latte”.
I film prevedono dei tagli minori a 15, 10, 7 e 5 secondi e saranno pianificati sulle principali reti generaliste e i maggiori canali satellitari. Inoltre è prevista anche una campagna web.

La creatività di Puro Blu è stata ideata dall’art Francesca Risolo e dal copy Edoardo Loster con la direzione creativa di Agostino Toscana e Alessandro Orlandi.
La casa di produzione è Movie Magic, la regia è di Bosi e Sironi.

Parmalat con Saatchi comunica in tv Puro Blu e Zymil ultima modifica: 2012-11-09T10:56:18+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts