OgilvyOne Italia sviluppa per Nestlé Svizzera la nuova piattaforma di digital crm per la famiglia

In seguito alla gara internazionale vinta, OgilvyOne Italia ha ideato e sviluppato il nuovo progetto Nestlé Family dedicato alle famiglie e ad uno stile di vita alimentare più sano. Si tratta di un progetto pilota che potrebbe presto coinvolgere altri mercati.

Secondo recenti studi, i genitori esprimono chiaramente il bisogno di informazioni sul tema, ma anche la necessità di essere supportati da contenuti attraenti da poter condividere con i propri bambini.
La piattaforma www.nestlefamily.ch nasce quindi per rispondere a queste esigenze, dando concretezza alla promessa “Good Food, Good Life” di Nestlé con una vasta scelta di articoli, ricette, attività, informazioni e idee per aiutare tutta la famiglia ad orientarsi verso uno stile di vita più sano, equilibrato e attivo.

nestle

I contenuti sviluppati per i genitori possono essere facilmente condivisi con i bambini grazie all’esclusivo Bouton-Kid, che, con un semplice click, li trasforma “magicamente” nella versione per i più piccoli: un mondo fatto di illustrazioni, storie e giochi studiati per poter raccontare e motivare in modo semplice ed efficace. Inoltre, con gli Ateliers i giovani esploratori possono scoprire in modo creativo l’importanza di una nutrizione bilanciata: un percorso ludico ed interattivo fatto di video, giochi ed attività didattiche.
Tanti contenuti per la famiglia in una piattaforma educativa che premia anche con un Rewarding Program legato alle interazioni con il sito.
OgilvyOne ha anche realizzato la campagna on line di lancio di Nestlé Family.

OgilvyOne Italia sviluppa per Nestlé Svizzera la nuova piattaforma di digital crm per la famiglia ultima modifica: 2015-04-13T09:18:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts