L’agenzia nei prossimi mesi lancerà anche una campagna che coinvolge canali social e spazi display
E’ online cucinabarilla.it, il sito e-commerce dedicato al sistema creato da Barilla e Whirlpool.
“Questo non è un semplice forno” è la line che accoglie gli utenti sul sito e li guida alla scoperta di una vera e propria innovazione in cucina: un forno intelligente, con tante funzioni, che comunica con i kit pieni di ingredienti selezionati e imposta automaticamente la preparazione di ogni ricetta.
Sulla piattaforma, curata da OgilvyOne, gli utenti potranno scoprire tutte le funzioni del forno, le ricette disponibili, e tutti i dettagli sul funzionamento del sistema e sugli ingredienti selezionati. E soprattutto, potranno approfittare di servizi dedicati, perché il sito è una piattaforma di relazione e di e- commerce, dove chi acquista il forno potrà acquistare i kit disponibili e portare ogni giorno in tavola pasta, risotti, pizza, focacce, pane e torte, e rimanere sempre aggiornato sulle novità legate al nuovo modo di cucinare.
Il sito è solo il primo passo della strategia di comunicazione sviluppata da OgilvyOne che vedrà la luce nei prossimi mesi: una campagna che coinvolge canali social e spazi display, rivolgendosi agli utenti con una accurata strategia di microtargeting.