Ogilvy&Mather Adv riposiziona Vallelata, in tv da ieri con uno nuovo film. Pianifica ZenithOptimedia

E’ on air da ieri la nuova campagna di Vallelata, che rappresenta un nuovo corso per la comunicazione del brand, conosciuto sul mercato in particolare per la sua mozzarella e ricotta.

Firmata da Ogilvy & Mather Advertising, la campagna è stata preceduta da un lavoro di strategia che ha portato a un nuovo posizionamento fondato sul rispetto della natura e in particolare delle materie prime che vengono lavorate per preservare freschezza e
semplicità.
Lo spot è un viaggio attraverso i doni che la natura ci fa, dal sole al vento, dalle meraviglie che ogni stagione ci riserva alla freschezza quotidiana del latte.
La pianificazione viene curata da ZenithOptimedia.

Credits:
Allo spot hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Giuseppe Mastromatteo, Valeria Cornelio (client creative director e copywriter) e Paolo Tognoni (client creative director e art director). La regia è di Reggie Pack (Rainer Binz e Benjamin Kempf Siemens) la fotografia di Alessandro Feira Chios. Casa di produzione BlowUpFilm

Ogilvy&Mather Adv riposiziona Vallelata, in tv da ieri con uno nuovo film. Pianifica ZenithOptimedia ultima modifica: 2014-06-23T11:05:30+02:00 da Redazione

Related posts