Nutella presidia il Natale con la terza edizione del progetto ‘Nutella4Babbo’ realizzato da OgilvyOne

Con l’arrivo del Natale tornano le avventure ‘nutella4Babbo’ firmate da OgilvyOne.

Il brand di Ferrero per il terzo anno torna a presidiare il territorio della festa con un progetto di branded content che ha preso il via con un video pianificato in tv che vede protagonisti Babbo e i suoi aiutanti, in procinto di prepararsi per il Natale. Ma un inconveniente che coinvolge i vasetti di nutella metterà a rischio l’entusiasmo del Natale.

I fan della saga vengono così chiamati ad aiutare Babbo a riportare l’entusiasmo al Villaggio caricando le loro foto sulla piattaforma nutella4babbo.it e partecipando al concorso che, dal 5 al 30 dicembre, mette in palio premi firmati Nutella.

Gli utenti potranno, inoltre, seguire l’evolversi dell’avventura su tutti i canali social del brand, Facebook, Twitter, Pinterest Instagram e YouTube.

 

Credits:

Executive creative director: Paolo Iabichino

Senior art director: Andrea Guzzetti

Art director: Michele Urbani

Senior copywriter: Lavinia Francia

Junior copywriter: Margherita Maestro

Casa di Produzione: Studio Bozzetto

Nutella presidia il Natale con la terza edizione del progetto ‘Nutella4Babbo’ realizzato da OgilvyOne ultima modifica: 2014-12-09T13:11:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts