Con l’arrivo del Natale tornano le avventure ‘nutella4Babbo’ firmate da OgilvyOne.
Il brand di Ferrero per il terzo anno torna a presidiare il territorio della festa con un progetto di branded content che ha preso il via con un video pianificato in tv che vede protagonisti Babbo e i suoi aiutanti, in procinto di prepararsi per il Natale. Ma un inconveniente che coinvolge i vasetti di nutella metterà a rischio l’entusiasmo del Natale.
I fan della saga vengono così chiamati ad aiutare Babbo a riportare l’entusiasmo al Villaggio caricando le loro foto sulla piattaforma nutella4babbo.it e partecipando al concorso che, dal 5 al 30 dicembre, mette in palio premi firmati Nutella.
Gli utenti potranno, inoltre, seguire l’evolversi dell’avventura su tutti i canali social del brand, Facebook, Twitter, Pinterest Instagram e YouTube.
Credits:
Executive creative director: Paolo Iabichino
Senior art director: Andrea Guzzetti
Art director: Michele Urbani
Senior copywriter: Lavinia Francia
Junior copywriter: Margherita Maestro
Casa di Produzione: Studio Bozzetto