Attraverso una web series su Facebook e su un mini sito alla quale possono partecipare i consumatori
Nutella amplia la gamma con 3 nuovi formati comunicati con un progetto online, firmato da OgilvyOne.
Punto di partenza della comunicazione è un video interattivo intitolato “Storie di Colazione”, nel quale si possono conoscere tre famiglie diverse che rappresentano tre diverse modalità di consumo. Gli utenti potranno anche esplorare il video scoprendo i contenuti extra, come ad esempio le ricette con Nutella.
Inoltre gli utenti possono partecipare ai futuri episodi di “Storie di Colazione”, una web series firmata Nutella, all’interno della pagina Nutella Italia di Facebook e in un minisito dedicato (http://www.buongiornofamiglia.it/home) – che permetterà di scoprire le proprie affinità caratteriali con i personaggi del video – o con l’hashtag dedicato su Twitter (#noilamattina), che raccoglierà le storie di colazione di tutti i fan.
Saranno così i consumatori, sul web e sui social network di Nutella, a presentare i nuovi vasetti, raccontando i loro modi di essere, le loro abitudini e il formato più adatto a loro.