Nonno Nanni sceglie la stampa per veicolare la nuova campagna pubblicitaria. Nel segno di “Il nonno più buono che c’è”, la comunicazione prende il via in questi giorni da settimanali di grande tiratura come Famiglia Cristiana, Donna Moderna, Grazia, fino ai quotidiani – tra cui il Corriere della Sera – e ai mensili come La Cucina Italiana. In totale sono 21 le testate pianificate, per 24 milioni di copie diffuse. “E’ venuto il momento di spiegare ai nostri consumatori perché Nonno Nanni è così unico e diverso da qualsiasi concorrente – ha spiegato Silvia Lazzarin, responsabile marketing dell’azienda-famiglia Latteria Montello – Per farlo abbiamo ideato cinque annunci a doppia pagina di forte impatto, capaci di raccontare la bontà del nostro prodotto”. La creatività è stata sviluppata dall’agenzia NO di Milano.
Nonno Nanni sceglie la stampa con NO
Nonno Nanni sceglie la stampa con NO
ultima modifica: 2012-11-26T11:53:05+01:00
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