Negroni torna in tv. Negli spot di Fav la voce di Mario Biondi interpreta il celebre jingle del brand

La pianificazione curata da Carat nei tagli da 30 e 15 secondi durerà per 5 settimane

Negroni è on air da domenica con una nuova campagna on air sulle principali emittenti televisive generaliste e satellitari per 5 settimane, anche durante le Olimpiadi sulle reti Rai. La campagna è ideata dall’agenzia FAV (Freccia Ambrosini Volpi) e pianificata dal centro media Carat.

Protagonista degli  spot, con un format di 30’’ e 15’’, sono gli affettati della linea Stella, in particolare prosciutto crudo, prosciutto cotto e Negronetto, e la linea classica di cubetti di pancetta.

Il jingle della stella torna in tv: il celebre motivetto  rivive attraverso la voce profonda e suadente di Mario Biondi. È l’artista catanese dalla voce nera e l’anima soul ad interpretare una pietra miliare della storia della pubblicità italiana: era il 1960 quando, prima in radio e poi in tv,  venne trasmesso il jingle “Le stelle sono tante, milioni di milioni: la stella di Negroni vuol dire qualità.”  Allora con gli esilaranti sketch di un indimenticabile Ugo Tognazzi, che in gioventù era stato dipendente dell’azienda, oggi attraverso la voce di grandi artisti del nostro panorama musicale. Nel 2015 era stato infatti Enrico Ruggeri a darne la sua versione, quest’anno il testimone è passato a Mario Biondi.

Negroni torna in tv. Negli spot di Fav la voce di Mario Biondi interpreta il celebre jingle del brand ultima modifica: 2016-07-20T11:01:57+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts