Müller e Havas si affidano al regista Juan Solanas per raccontare l’unione di piacere e benessere della nuova Crema di Yogurt Bianco

In tv da ieri lo spot diretto dal regista di Upside Down per Crema di Yogurt Bianco che si presenta sul mercato con il 30% di grassi in meno

Müller torna on air in tv e lo fa scegliendo il prodotto-icona, Crema di Yogurt Bianco Müller, che si presenta con una formula più leggera con il 30% di grassi in meno. La nuova campagna celebra l’unicità di Crema di Yogurt Müller.

Per raccontare l’unione di piacere e benessere l’agenzia creativa Havas e Müller hanno deciso di rivolgersi al regista argentino Juan Solanas, che già ha rappresentato l’unione di mondi opposti nel film per il grande schermo “Upside down”.

 

Credits:
Hanno lavorato alla campagna sotto la direzione di Giovanni Porro, la copy writer Clelia Roggero e l’art director Tiziana Mariani, l’account director Laura De Leo e l’account senior Silvia Grazzi di Havas Worldwide Milan. La produzione è a cura di Movie Magic International e il tv producer è Roberto Martelli

Müller e Havas si affidano al regista Juan Solanas per raccontare l’unione di piacere e benessere della nuova Crema di Yogurt Bianco ultima modifica: 2014-10-06T11:57:24+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts