Mix di branded entertainment e gaming per l’esperienza digitale Perrier Secret Place

Per i suoi 150 anni il brand lancia un’iniziativa interactive che vanta un’imponente produzione: contenuti video per un totale di un’ora e 20 minuti che danno origine a centinaia di alternative da vivere online. Con in palio premi prestigiosi.

Perrier_Secret_Place

Una caccia al tesoro, una festa misteriosa, una bottiglia di Perrier nascosta in un appartamento da esplorare in un’esperienza online coinvolgente. E per chi la trova seguendo i cinque indizi da scovare nelle 10 stanze ci sono in palio viaggi per godersi le notti più folli del pianeta: una festa a Saint Tropez, il Capodanno di Sydney, gli eventi di Miami Art Basel, il carnevale di Rio e così via.

Questa la nuova campagna internazionale dell’acqua Perrier ideata per i 150 anni del marchio da Ogilvy Paris e prodotta da Fighting Fish, mentre Buzzman si è occupata della parte social, per un mix fluido tra branded entertainment e gaming.

Una produzione importante con centinaia di variabili e 60 personaggi nei quali incarnarsi, per un totale di un’ora e 20 minuti di contenuti video interattivi diretti dal regista Laurent King che compongono una serie di storie bizzarre e anche un pizzico estreme; e solo una è la combinazione vincente.

Vi si accede sul sito www.perriersecretplace.com in lingua inglese, francese e russo (il concorso è valido anche in Italia e in altri 19 paesi).

Da esplorare e studiare su computer utilizzando i codici PE213 o PE757.

Per il mobile esiste una app che offre un’esperienza semplificata

http://www.youtube.com/watch?v=sNt_075AnB4

http://www.youtube.com/watch?v=5LhPnifmut4

http://www.youtube.com/watch?v=43du439ECvw

 

Mix di branded entertainment e gaming per l’esperienza digitale Perrier Secret Place ultima modifica: 2013-04-03T11:29:03+02:00 da Redazione

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