Per i suoi 150 anni il brand lancia un’iniziativa interactive che vanta un’imponente produzione: contenuti video per un totale di un’ora e 20 minuti che danno origine a centinaia di alternative da vivere online. Con in palio premi prestigiosi.
Una caccia al tesoro, una festa misteriosa, una bottiglia di Perrier nascosta in un appartamento da esplorare in un’esperienza online coinvolgente. E per chi la trova seguendo i cinque indizi da scovare nelle 10 stanze ci sono in palio viaggi per godersi le notti più folli del pianeta: una festa a Saint Tropez, il Capodanno di Sydney, gli eventi di Miami Art Basel, il carnevale di Rio e così via.
Questa la nuova campagna internazionale dell’acqua Perrier ideata per i 150 anni del marchio da Ogilvy Paris e prodotta da Fighting Fish, mentre Buzzman si è occupata della parte social, per un mix fluido tra branded entertainment e gaming.
Una produzione importante con centinaia di variabili e 60 personaggi nei quali incarnarsi, per un totale di un’ora e 20 minuti di contenuti video interattivi diretti dal regista Laurent King che compongono una serie di storie bizzarre e anche un pizzico estreme; e solo una è la combinazione vincente.
Vi si accede sul sito www.perriersecretplace.com in lingua inglese, francese e russo (il concorso è valido anche in Italia e in altri 19 paesi).
Da esplorare e studiare su computer utilizzando i codici PE213 o PE757.
Per il mobile esiste una app che offre un’esperienza semplificata
http://www.youtube.com/watch?v=sNt_075AnB4
http://www.youtube.com/watch?v=5LhPnifmut4
http://www.youtube.com/watch?v=43du439ECvw