Misura torna in comunicazione fino a metà luglio per 7 settimane sulle emittenti generaliste e su tutti i principali canali digitali e satellitari
Il messaggio strategico è quello del nuovo concetto di “Benessere Misura”, legato al piacere e al volersi bene. Infatti lo spot è per il secondo anno quello del pay off “Il buono che ti vuole bene” (firmato dall’agenzia Red Cell) con una coppia di giovani e una mamma con il suo bambino che si lasciano andare cadendo all’indietro sicuri di fare la cosa giusta, atterrando infatti su una gigantesca, morbida e accogliente confezione rispettivamente di Cornetti e Biscotti Misura.
Piano media: Misura è on-air dal 19 Aprile a metà Luglio per 7 settimane sulle principali emittenti generaliste come Canale 5, Italia 1, La7, tutti i principali Canali Digitali e Satellitari (Real Time, Cielo, Sky, Sky Uno, Fox, Sky Tg 24,..) e sui principali portali e siti a target femminile.
La pianificazione è stata affidata a Marketing Point.