Con l’estate Melinda annuncia un’importante novità: per la prima volta nella storia del brand, il bollino Melinda firma un’altra tipologia di frutta. Si tratta dei piccoli frutti come cigliegie, fragole e lamponi sempre coltivate in val di Non come le mele.
Con la creatività dell’agenzia Cernuto Pizzigoni & Partners, le Ciliegie Melinda sono protagoniste di una campagna di lancio – stampa e digitale – dedicata al trade, e di una promozione per il consumatore.
Grazie a una partnership con Mondadori infatti, Melinda ha programmato un’operazione commerciale: dal 14 al 27 luglio, chiunque si recherà negli store Mondadori di Milano (via Marghera), Roma (via Appia), Padova e Bologna (via d’Azeglio), riceverà in omaggio un segnalibro Melinda che contiene un buono sconto di 1€ valido per ogni confezione da 500 g di Ciliegie Melinda. Il buono è utilizzabile presso tutti i fruttivendoli specialisti di Melinda che aderiscono all’iniziativa.
La promozione viene comunicata principalmente sul web con banner informativi.
Inoltre, sempre da Cernuto Pizzigoni & Partners sono state ideate le pagine nel sito Melinda dedicate alle ciliegie e alla promozione (realizzate in collaborazione con Engitel) nelle quali gli utenti potranno scoprire tutte le informazioni a loro necessarie per trovare il fruttivendolo specialista di Melinda più vicino, dove poter usufruire dello sconto.