Nuova strategia di comunicazione che punta a valorizzare l’eccellenza pasticcera dell’azienda
l Croissant Bauli diventano un’opera d’arte nella nuova campagna tv firmata da McCann.
La nuova campagna segna una svolta nella comunicazione del brand che punta a valorizzare il prodotto, la qualità dei suoi ingredienti ma soprattutto la capacità e l’eccellenza pasticcera dell’azienda.
Il prodotto è il protagonista assoluto della comunicazione, ma la musica è il cuore dell’idea creativa alla base del nuovo spot: come in una grande composizione d’orchestra, il croissant è il risultato dell’unione sublime fra la qualità del suono degli strumenti, gli ingredienti, e l’abilità dei musicisti, i pasticceri Bauli che con i loro gesti sapienti e i loro segreti lo rendono unico.
La pianificazione è curata da PHD.
https://www.youtube.com/watch?v=S8L8PCNmEL8
Credits:
Sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Sabini, hanno lavorato Giovanni Chiarelli, direttore creativo, Valerio Delle Foglie, copywriter e Marco Zilioli, art director. Lo spot è stato prodotto da Filmmaster, per la regia di Stef Viaene, e con la consulenza musicale di Ferdinando Arnò.