Martini, al via la campagna internazionale di Fred & Farid con la nuova testimonial Barbara Gonzalez

E’ in fase di lancio la nuova campagna internazionale di Martini che vede protagonista Yuri Bruzzi – il testimonial scelto nel 2011 attraverso il ‘Martini Kisser Casting’ – e Bárbara González – scelta il 16 ottobre a Milano da una giuria internazionale al termine del ‘Martini Royale Casting’. Spagnola, ex ginnasta olimpica, succede così a Charlize Theron, Naomi Campbell e Monica Bellucci nelle vesti di testimonial femminile del marchio.

La campagna tv consta di 4 spot ideati da Fred & Farid e diretti da Matthew Frost, che mettono in scena situazioni di festa.

Il lancio dello spot viene anticipato sulla pagina YouTube del brand e poi sarà pianificato nei vari mercati con tagli a 15 e 30 secondi; nei Paesi Bassi e in Belgio dal 19 novembre, in Italia da dicembre per sbarcare poi negli stati Uniti in primavera del prossimo anno. La nuova testimonial sarà anche al centro delle attività di comunicazione che celebreranno i 150 anni di vita del marchio nel 2013.

Credits:

Agency: Fred & Farid Paris-Shanghai

Campaign: ‘Celebrate’

Films: ‘Night club’ / ‘Garden’ / ‘Office’ / ‘Nye’

Creative Directors: Fred & Farid

Copywriting / Art Direction: Melanie Lynch / Sophie Browness

Brand supervision: Arnaud Meysselle / Nadia Kokni

Agency supervision: Cristiana Spataru / Ilkay Dibekoglu

Tv producers: Emmanuelle Grenier / Karim Naceur

Agency post producers: Sacha Adamon

Director: Matthew Frost

Production company: Iconoclast Paris

Producer: Emmanuel Reyes

Music Studio: Sizzer Amsterdam

Agency music supervisor: Leo Copet

Post-production: Iconoclast Paris

 

Martini, al via la campagna internazionale di Fred & Farid con la nuova testimonial Barbara Gonzalez ultima modifica: 2012-11-15T12:41:59+01:00 da Redazione

Related posts