Magnum presenta un nuovo concept di comunicazione che invita i consumatori a liberare il proprio istinto e osare con Double. Pianificazione di Mindshare in tv, cinema, digital e outdoor
Sarà on air in Italia a partire da maggio 2016 la nuova campagna pubblicitaria di Magnum Double.
Dopo le precedenti campagne Gold (2010) e Pink & Black (2015), la nuova comunicazione verrà pianificata da Mindshare in tv, cinema, digital e outdoor.
Il concept creativo nasce dall’invito del brand a liberare il lato ‘selvaggio’ che si cela in ognuno di noi. Il nuovo messaggio che Magnum vuole comunicare è quello di lasciarsi andare ad un piacere intenso ed estremo, così come a volte possono essere i nostri istinti. Da qui il claim ‘Libera il tuo istinto, Osa con Double’: svelare il proprio lato nascosto significa saper cogliere il meglio che la giornata può regalare, gustandosi ogni volta che si vuole momenti di extra-piacere.
Lo scenario della nuova campagna, creata dall’agenzia internazionale Lola Madrid, ha un’impronta “urban chic”, e racconta la donna moderna che si lascia andare a istinti e tentazioni. Le affascinanti protagoniste affrontano vari momenti della quotidianità al fianco dell’animale selvaggio che più le rappresenta: pantera, tigre, squalo, aquila sono solo alcune delle anime che vengono rivelate nella nuova campagna e che riescono a trasformare la vita di ognuna delle protagoniste donando loro fierezza e sicurezza.
Credits: