L’istituzionale di Hag firmata O&M Adv approda su Sky

“Guarda caso, le cose più belle della vita sono quelle che facciamo per il gusto di farle”. Questo il concetto alla base della nuova campagna tv istituzionale di Caffè Hag, creata da Ogilvy & Mather Advertising per il brand di Mondelez Italia.
Mentre assistiamo alla nascita di un amore, al senso di scoperta che ci regalano i viaggi, al piacere di mangiare
insieme, a tutto quello che facciamo “Per il gusto di.”, il narratore snocciola sentenze pragmatiche. Una dicotomia necessaria a dimostrare infine che l’amore per il buon caffè va ben oltre la funzionale assunzione di caffeina.
Lo spot è andato in onda a dicembre sulle reti Mediaset ed è on air su Sky dal 5 gennaio con formati 45”, 30” e
10”.

Credits:
Ogilvy & Mather Advertising: Giuseppe Mastromatteo (executive creative director), Serena Pulga
(copywriter), Letizia Bozzolini (art director), Erica Dellago (client service director), Piercarlo Mazzara (account director), Francesca D’Agostino (tv producer)
BlowUpFilm (casa di produzione), Yasmina Solanes (regista)

L’istituzionale di Hag firmata O&M Adv approda su Sky ultima modifica: 2014-01-14T13:40:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts