Leo Burnett annuncia il “Chicken Festival” di McDonald’s Italia

A partire dal 24 febbraio e per quattro settimane il “Chicken Festival” porta diverse specialità al pollo negli oltre 500 ristoranti McDonald’s in Italia.

Chicken Festival mette d’accordo proprio tutti come la nuova campagna che l’agenzia Leo Burnett ha ideato per lanciarla. Protagonisti degli spot da 20” e 10”, on air a partire dal 25 febbraio, sono infatti uomini e donne di età e gusti differenti, accomunati però dalla passione per il pollo, che si ritrovano tutti insieme seduti a un unico tavolo, “Cheek to Cheek”, anzi, “Chick to Chick”.

Una campagna che l’agenzia con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° sviluppando anche tutto il materiale per l’allestimento dei ristoranti, un vasto piano editoriale sui social (Facebook e Instagram) e l’attività banner.

La regia degli spot tv è di Edoardo Lugari, la casa di produzione è The Family Film.

Credits:
Direttori Creativi esecutivi: Francesco Bozza e
Alessandro Antonini
Direttore Creativo Associato: Andrea Marzagalli
Senior Art Director: Luca Ghilino
Senior Copywriter: Giuseppe Pavone

Leo Burnett annuncia il “Chicken Festival” di McDonald’s Italia ultima modifica: 2016-03-03T10:41:37+01:00 da Redazione

Related posts