È partita l’iniziativa di promozione unconventional “Segui le coccinelle a Roma!”, sviluppata dall’agenzia Cooee per VI.P – Mela Val Venosta, uno dei principali player europei nella produzione e distribuzione di mele.
Fino al 7 aprile, due apecar vestite da coccinelle viaggiano per le vie della capitale e sostano nei luoghi più frequentati, promuovendo la vendita al pubblico dello speciale packaging mix “Le Coccinelle” che contiene la varietà di mela gialla per eccellenza, la Golden Delicious, e una varietà di mela rossa a scelta fra la Red Delicious, la Pinova e la Gala.
Una rossa e una gialla, le due coccinelle a 3 ruote simboleggiano le due mascotte del nuovo logo dell’azienda.
Il roadshow romano, curato in collaborazione con Pro&Go di Milano, fa parte dell’ampio progetto di promozione della nuova brand identity di Mela Val Venosta, che ha coinvolto attività digital, social, stampa, outdoor e pubbliche relazioni.
Oltre alle confezioni di mele, i driver delle apecar propongono anche centrifughe fresche a base di mela e altri prodotti tipici della Val Venosta.