Cambia il tema musicale della campagna Paradiso. La produzione è di Filmmaster
Domenica 31 maggio sarà in onda con un’importante novità, il nuovo soggetto della campagna Lavazza Paradiso dedicato al caffè Qualità Rossa realizzato da Armando Testa.
Dopo molti anni, il commento musicale di Giancarlo Colonnello che ha accompagnato tanti episodi ambientati in Paradiso lascia il posto ad un nuovo tema composto e diretto dal Maestro Nicola Piovani, premio Oscar con la colonna sonora del film ‘La vita è bella’.
Sulle note che d’ora in poi saranno di casa tra le nuvole, ritroviamo la coppia Enrico Brignano – Tullio Solenghi discutere su un concetto molto semplice che, a causa di un malinteso, è stato interpretato in modo completamente diverso. Questo equivoco dà il via ad un bisticcio di parole tra i due che alla fine sfocia in un piacevole chiarimento: davanti a due tazzine fumanti di caffè Qualità Rossa Lavazza, Enrico Brignano e Tullio Solenghi convengono che la felicità è nelle piccole cose. E non nelle piccole case, come invece sosteneva all’inizio un convinto Brignano. Davanti ad un piccolo, grande piacere quotidiano come il caffè Lavazza, il discorso sembrerebbe quindi concluso. Ma un colpo di scena finale rimette in moto la saga degli equivoci.
Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso. La direzione creativa è di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini, per la regia Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.
In onda su tutte le reti tv e sul web.