L’out of home di Urban Vision debutta nel mercato inglese. Sarà infatti visibile a chi attraverserà Leicester Square, prestigioso crocevia tra Trafalguare Square, Piccadilly Circus e Covent Garden, nel quartiere londinese di Soho, dove è stato presentato il maxi LED posizionato sul famoso edificio di Victory House.
La società italiana specializzata nel campo dei restauri sponsorizzati e punto di riferimento nelle campagne di recupero del patrimonio artistico sposta lo sguardo all’estero per espandere ulteriormente la propria presenza oltre i confini nazionali.
“Il maxi LED di Leicester Square è la nostra finestra sul vivacissimo mercato inglese, in cui il settore OOH è cresciuto del 3,4% nel 2015, fino a raggiungere un valore di circa 270 milioni di sterline e con una previsione di ulteriore crescita anche nel 2016 (dati AA/Warc) – ha commentato Gianluca De Marchi, Presidente di Urban Vision – Il driver di questo incremento è sicuramente la componente digital, fisiologica evoluzione ed espressione di un nuovo modo di rivolgersi al pubblico, per questo motivo abbiamo deciso da tempo di esportare il nostro modello di business anche all’estero, e per l’esordio di Urban Vision in Inghilterra sarà protagonista uno dei simboli dell’eccellenza italiana nel mondo: Lavazza è il primo brand a presentarsi al pubblico inglese, in una piazza da quasi 280.000 contatti giornalieri”.