La gamma ZeroGrano di Galbusera è il massimo della bontà nella campagna ideata da GreyUnited

Galbusera torna in tv con GreyUnited per comunicare la gamma ZeroGrano, linea di prodotti senza glutine.

Galbusera punta su una storia calda, memorabile e un po’ magica: quella di uno spaventapasseri che, colpito dal gesto di bontà di un bambino che gli regala un biscotto ZeroGrano, cambia completamente la propria vita. Decide così di abbandonare il proprio campo di grano e il recinto che lo limitava, lasciandosi alle spalle la propria solitudine per scoprire la bontà che fino ad allora gli era preclusa. Una bontà a cui non potrà mai più rinunciare.

Lo spot è una metafora chiara ed efficace di come i prodotti senza glutine ZeroGrano diano a tutti la possibilità di fare a meno del glutine ma di scoprire una bontà mai provata prima.

Il film è on air a partire dal 22 maggio e verrà programmato sulle maggiori emittenti nazionali e al cinema, nei tagli da 45, 30 e 15 secondi. Il regista è Jonathan Gurvit, per la casa di produzione (h) Films.

CREDITS
Agenzia: GreyUnited
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttori Creativi Associati: Serena Di Bruno, Luca Beato
Regia: Jonathan Gurvit
Casa di produzione: (h) Films
Musica: Pendex Music
Media buying: UM

La gamma ZeroGrano di Galbusera è il massimo della bontà nella campagna ideata da GreyUnited ultima modifica: 2016-05-27T10:43:52+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts