Il desiderio di una Heineken diventa incontenibile nella nuova campagna mondiale di Publicis Italia

Intitolata ‘Alive’, è partita in Irlanda prima di Natale per coinvolgere poi Europa, Africa e resto del mondo

Heineken International ha affidato a Publicis Italia la realizzazione della nuova campagna mondiale per aumentare il valore di desiderabilità del prodotto. La campagna, intitolata  ‘Alive’, nasce dal desiderio di rappresentare la birra come non è mai stato fatto prima e mostra come, non solo il prodotto ma anche il brand, possa essere reso ancora più desiderabile.  Per la prima volta il prodotto viene trattato secondo lo spirito del dna di Heineken: open, world class e inventiveness. E’ così che nella campagna bottiglia, bicchiere, lattina vengono rappresentati non più come limiti entro i quali si muove l’essenza viva del prodotto ma diventano il confine da superare. Il desiderio di una Heineken, divenuto incontenibile, si libera ed esplode in maniera energica, dinamica e luminosa.
La campagna verrà declinata su stampa, out of home e digital a livello globale. La pianificazione ha preso il via in Irlanda prima di Natale e coinvolgerà progressivamente  Europa, Africa e il resto del mondo.

Credits:
Direttori creativi esecutivi: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini
Art director: Giuseppe Vescovi, Valeria Vanzulli
Copywriter: Francesca Bonomi, Michele Picci,
Irene Fogarty,Nicolas Richard
Client service director:     Stefania Savona
International account  director:     David Pagnoni
Fotografia:Marcel Christ

Il desiderio di una Heineken diventa incontenibile nella nuova campagna mondiale di Publicis Italia ultima modifica: 2013-01-10T13:14:00+01:00 da Redazione

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